Simona Ronchiadin

Simona Ronchiadin si laurea in Scienze della formazione nel 2003 e subito dopo inizia ad approfondire vari tipi di approcci formativi non universitari che vanno a completare il panorama culturale di quel settore specifico.
Dal 2005 inizia a studiare PNL e al contempo inizia a lavorare come formatrice freelance in aziende, sviluppando progetti sulla comunicazione efficace, apprendimento rapido, team working e team building. Nei successivi 5 anni approfondisce e diventa insegnante di: Vivation, EFT (emotional freedom techniques) e Logosintesi. Come autodidatta invece sviluppa: lettura veloce, mappe mentali e costellazioni familiari.
Dal 2010 inizia a sviluppare nuove competenze che la portano a specializzarsi interamente sulla formazione personale. In quell’anno Simona scrive il suo primo testo formativo: “Il risveglio dell’eroe”, autoprodotto e diffuso da Amazon, dal quale crea il suo programma di coaching omonimo. 
Inizia dal 2011 a lavorare anche individualmente con persone e coppie che desiderano fare il punto della situazione sulla loro vita, riorganizzare le loro priorità o recuperare solidità e benessere. 
Nel 2012 pubblica un rilassamento audio in formato digitale : “Espandi te stesso oltre ogni confine” edito da GOODmood e un ebook per EFT webcamp dal titolo: “EFT e il Risveglio dell’Eroe”.  All’inizio del 2013 viene influenzata da  i  “Tre principi” e inizia la formazione per diventare insegnante e divulgatrice di questo approccio. 
Amo fare questo lavoro. Amo insegnare e condividere con le persone idee che possano portare dei benefici nella loro vita e da questo ricevo grande soddisfazione. Mi auguro di approfondire la mia comprensione sul pensiero umano, per poter guidare sempre più facilmente le persone al contatto con la Saggezza Innata. Il pensiero che m’ispira ogni giorno è fare tutto ciò che è in mio potere per portare al mondo i principi che rendono la mia vita un bel luogo.” Dott.ssa Simona Ronchiadin Formatrice, Life Coach e Autrice

Visualizzazione di tutti i 3 risultati