Ebook - Daniela Morandi

La dottoressa Daniela Morandi è da sempre affascinata da tutto ciò che riguarda il benessere emozionale e fisco delle persone.
Dopo gli studi universitari, contemporaneamente all’approfondimento degli studi in materia di nutrizione, si e’ diplomata in Naturopatia. Dopo aver valutato le varie alternative, determinante e illuminante è stato l’incontro con il Dottor Sears, inventore della Zona: da quel momento ha eletto la strategia Zona come sua strada preferenziale .
 Ogni singola nozione sulla Strategia nutrizionale Zona le è stata insegnata e tutt’ora le viene trasmessa direttamente dal Dottor Sears con il quale si è sempre formata e continua tutt’ora a farlo, negli Stati Uniti. Nel 2004 è stata nominata dalla Regione Lombardia unica responsabile del primo Studio Osservazionale effettuato in una struttura pubblica con l’utilizzo della Zona su pazienti diabetici e cardiopatici: i risultati sono stati pubblicati sulla rivista Leadership Medica.
Si è specializzata negli stessi anni in Inghilterra e negli USA nell’applicazione della fisica e medicina quantistica, e in Italia ha conseguito varie specializzazioni in PNL. Recentemente è stata nominata dalla Inflammation Zone Research Foundation “Top Zone coach in Europe” per la sua capacità di unire le nozioni tecniche alle abilità di coach motivazionale per i suoi pazienti.

Visualizzazione di 2 risultati