Carlo Lesma

Carlo Lesma entra nel mondo dell’ imprenditoria a 24 annirealizzando la sua prima attività nei sistemi di climatizzazione civili e industriali, ma la sua passione nella ricerca verso il miglioramento personale, diventa una luce dominante, e intraprende un suo percorso di vita lavorando a contatto diretto con le migliori società di formazione.
Carlo Lesma si è specializzato in ricerca e sviluppo dei talenti personali e professionali; la sua formazione e specializzazione nel campo della consulenza e del training, si evolve tra i migliori relatori di fama mondiale: il Dr. Richard Bandler, il Dr. John Grinder, il Dr. Wayn Dyer, Antony Robbins, all’Istituto di NLP di Alessio Roberti, all’stituto di Ipnosi NGH, e altri ancora.
La sua passione e continua ricerca, orientata ai risultati pratici e concreti, lo spinge a creare vari metodi efficaci e rapidi per comprendere nell’immediato qual è il talento di ogni singola persona. 
E’ inoltre autore di numerosi audio di visualizzazione e di rilassamento pubblicati da GOODmood Edizioni, casa editrice che produce e distribuisce audiobook.
Nei suoi corsi di formazione utilizza approcci formativi rivoluzionari sempre più efficaci, orientati al miglioramento di vita individuale e lavorativo, creati per coloro che voglio diventare protagonisti del loro percorso.
“Saper decidere, saper agire”, “Scopri e realizza il tuo talento”, “Ritrova l’armonia con il cerchio sacro”, “Da oggi non fumo più”, “Training per la tua forza interiore”, “Dormire bene per essere più felici e vitali”, “Apri la porta della felicità”, sono solo alcuni dei suoi audiolibri prodotti.
E’ autore anche del libro “Scopri il tuo talento e cambia vita” e del micro libro-ebook “Come creare una attività” .
Tiene corsi di formazione dal vivo e on-line. Il suo blog e la sua pagina Facebook contengono articoli collegati al cambiamento, e al miglioramento di vita.
Collabora con lo staff di Anthony Robbins dal 2004, portando il suo contributo a tutte quelle persone che vogliono delineare con precisione i propri obiettivi; le tecniche utilizzate spaziano dalla intuizione alla visualizzazione, dalle strategie di azioni concrete alla meditazione.
La sua attività è di aiuto a tutte quelle persone che al termine di un percorso di studio o di vita, hanno la necessità di orientarsi, e a tutti coloro che riconoscono i propri talenti ma non sanno come utilizzarli per guadagnare e creare una rendita nel lungo termine. Il suo intervento è sempre orientato al risultato.
“Credo che ogni singola persona ha con sé uno straordinario
potere personale e può fare la differenza in questa società, per
questo è utile sapere che esistono sistemi per ampliare la
consapevolezza di se stessi e renderla facilmente utile per noi e per
gli altri”.
Carlo Lesma

1–16 di 44 risultati